Nell’ambito dei recenti processi di riforma, ampia enfasi viene data agli interventi volti ad ottimizzare la produttività del lavoro pubblico, l’efficienza e la trasparenza delle PA.
Accanto all’attenzione per la qualità dei servizi, è indispensabile l'acquisizione di strumenti operativi di pianificazione strategica, programmazione e controllo, gestione delle risorse umane. Tali strumenti, infatti, se messi a sistema e governati in modo organico, possono realmente incidere sul miglioramento delle performance degli enti.
Grazie alle proprie competenze multidisciplinari, l’Università Cattolica è al fianco delle Amministrazioni Pubbliche per promuovere una cultura del miglioramento continuo, impostare o affinare uno stile gestionale per obiettivi, migliorare il clima organizzativo, responsabilizzare e valorizzare le competenze professionali del personale.
Per conoscere l'offerta di servizi finalizzata al miglioramento delle performance nel mondo della scuola, visita il sito di Cattolicaper la Scuola.
Scrivici per ulteriori informazioni!

Milano, Università Cattolica, Largo A. Gemelli 114/09/202317:00
Sala degli Stucchi, Via San Vittore, 18, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano30/09/202216:00
online17/02/202117:00