Change management e miglioramento delle performance

20/05/2022, 16:00

ALTIS, SNA e Rivista Italiana di Public Management organizzano il convegno "Management Pubblico come arte e umanesimo pratico", in occasione dell'uscita del libro "Filosofia e Governance Pubblica" di Edoardo Ongaro edito da Egea.
Il convegno sarà occasione per una riflessione sull'evoluzione del management pubblico, tra le sfide del contesto odierno.

Per partecipare registrati qui

INTERVENGONO
Luigi FIORENTINO, Editor di Rivista Italiana di Public Management
Davide GALLI, Direttore dell'Unità di Missione PNRR - Giustizia, Ministero della Giustizia