Così come i prodotti, anche i territori si trovano a competere su un mercato sempre più ampio e diversificato, e il Place Branding e il Place Marketing sono oggi uno strumento fondamentale per supportarne la competitività in nuovi e complessi scenari internazionali.

Università Cattolica affianca le destinazioni e i soggetti che si occupano di sviluppo territoriale fornendo loro supporto con attività di formazione e di progettazione operativa finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale, alla costruzione di piani di candidatura per grandi eventi culturali e sportivi, all'individuazione delle strategie migliori di creazione e valorizzazione del brand.

La crescita della competitività dei nostri partner è la mission di Università Cattolica che li realizza attraverso una consolidata sincronia tra professionisti di estrazione multidisciplinare, con una esperienza di lungo corso nel mondo del Turismo.

Scrivici per ulteriori informazioni!

Webinar05/05/202111:00
UC Brescia, via Trieste 1728/03/201909:00