menu-icon

Facoltà di: ECONOMIA E GIURISPRUDENZA; SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI

Food marketing e strategie commerciali

Piacenza

Brochure
Ammissione
Durata
2 Anni
Lingua
Italiano
Classe Di Laurea
LM-77 (Scienze economico-aziendali)

Riepilogo valutazioni studenti

Gli studenti hanno un ruolo fondamentale nel Sistema di Assicurazione della Qualità della Didattica, offrendo in modo consapevole e responsabile le loro indicazioni.
Le opinioni degli studenti costituiscono un elemento essenziale per il miglioramento continuo degli insegnamenti offerti e dei Corsi di studio nel loro complesso.

Organismi della qualità

Accedi ad iCatt e consulta la sezione ‘Servizi e opportunità’ per contattare via mail i rappresentanti di Facoltà e degli Organismi della qualità - clicca qui

Enrico Fabrizi, docente

Anna Agliari, docente

Saverio Gentile, docente

Alessia Savi, studente 

Giulia Riva, studente 

Elisa Giori, studente 

Ivan Demuro, docente

Daniele Moro, docente

Filippo Bonini, studente

Giada D'Ambrosio, studente

Sebastiano Grandi, coordinatore

Francesco Zecchin, docente

Ilaria Scalise, studente