menu-icon

Facoltà di: ECONOMIA E GIURISPRUDENZA; SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI

Food marketing e strategie commerciali

Piacenza

SCARICA LA BROCHURE
AMMISSIONI CON TITOLO ITALIANO
AMMISSIONI CON TITOLO DI STUDIO ESTERO
Durata
2 Anni
Lingua
Italiano
Classe Di Laurea
LM-77 (Scienze economico-aziendali)

Riepilogo valutazioni studenti

Gli studenti hanno un ruolo fondamentale nel Sistema di Assicurazione della Qualità della Didattica, offrendo in modo consapevole e responsabile le loro indicazioni.
Le opinioni degli studenti costituiscono un elemento essenziale per il miglioramento continuo degli insegnamenti offerti e dei Corsi di studio nel loro complesso.

Organismi della qualità

Accedi ad iCatt e consulta la sezione ‘Servizi e opportunità’ per contattare via mail i rappresentanti di Facoltà e degli Organismi della qualità - clicca qui

  • Enrico Fabrizi, docente
  • Anna Agliari, docente
  • Saverio Gentile, docente
  • Elisa Giori, studente
  • Vito Pizzolante, studente
  • Vittorio Di Fazio, studente

Ivan Demuro, docente

Daniele Moro, docente

Francesca Alberghini, studente

Elia Carugo, studente

Sebastiano Grandi, coordinatore

Francesco Zecchin, docente

Ilaria Scalise, studente