menu-icon

Facoltà di: ECONOMIA E GIURISPRUDENZA; SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI

Food marketing e strategie commerciali

Piacenza

Brochure
Ammissione
Durata
2 Anni
Lingua
Italiano
Classe Di Laurea
LM-77 (Scienze economico-aziendali)

Ammissioni e iscrizioni

Di seguito sono pubblicate le modalità di ammissione all’anno accademico 2024/25

Nome file
Procedure_LM_Food_marketing_24.pdf
Dimensione
326 KB
Formato
application/pdf
Procedure di ammissione al corso di laurea magistrale in Food marketing e strategie commerciali - a.a. 2024/25

Nome file
Guida_Portale_LM_PC.pdf
Dimensione
1 MB
Formato
application/pdf
Guida al portale

ISCRIZIONE AL CORSO | ENTRA NEL PORTALE  

Se non sei registrato ancora al portale registrati o, se hai già le tue credenziali, accedi al portale

CANDIDATI CON TITOLO DI STUDIO NON ITALIANO

Se sei un candidato laureato o iscritto all’ultimo anno di una laurea di primo ciclo presso un ateneo ad ordinamento estero, segui le procedure disponibili sul sito international.unicatt.it