menu-icon

Facoltà di: LETTERE E FILOSOFIA; ECONOMIA

Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse - CIMO

Milano

Brochure
Ammissione
Durata
2 Anni
Lingua
Italiano
Classe Di Laurea
LM-19 (Informazione e sistemi editoriali) - LM-59 (Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità)

Riepilogo valutazioni studenti

Gli studenti hanno un ruolo fondamentale nel Sistema di Assicurazione della Qualità della Didattica, offrendo in modo consapevole e responsabile le loro indicazioni.
Le opinioni degli studenti costituiscono un elemento essenziale per il miglioramento continuo degli insegnamenti offerti e dei Corsi di studio nel loro complesso.

Organismi della qualità

Accedi ad iCatt e consulta la sezione ‘Servizi e opportunità’ per contattare via mail i rappresentanti di Facoltà e degli Organismi della qualità - clicca qui

Claudia Perassi, docente 

Marco Petoletti, docente

Elena Di Raddo, docente 

Emilia Protti, studente 

Filippo Fattibene, studente 

Eleonora Viviani, studente 

Paola Pontani, docente

Lala Hu, docente

Caterina Tasca, studente

Maria Azzia, studente

Mariagrazia Fanchi, coordinatore

Chiara Luisa Cantù, docente

Roberta Carpani, docente

Maria Chiara Bruschi, studente