ENPortaliCerca

Facoltà di Lettere e Filosofia, Economia

Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse - CIMO

Milano

Anno accademico 2022/2023

Durata 2 anni

Lingua Italiano

Classe di laurea LM-19 (Informazione e sistemi editoriali) - LM-59 (Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità)


Programmi, orari lezioni, esami di profitto - a.a. 2021/22


Piani di studio
I piani di studio qui pubblicati potranno subire modifiche; quelli di riferimento ufficiale saranno presentati nella Guida specifica di Facoltà.
Gli insegnamenti che caratterizzano gli indirizzi del corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse, saranno attivati in relazione alle scelte degli studenti e tenendo conto delle esigenze didattiche complessive. Il corso di laurea magistrale offre la possibilità allo studente di costruire un percorso formativo aperto a quattro differenti indirizzi. Gli indirizzi previsti al secondo anno di corso, sono i seguenti:
  1. Comunicazione e marketing per le imprese manifatturiere;
  2. Comunicazione e marketing per le imprese di servizi;
  3. Comunicazione e marketing per le imprese di cultura, i territori, le istituzioni;
  4. Comunicazione e marketing per i media e le imprese creative

La scelta dell’indirizzo da parte degli studenti avverrà all’atto dell’iscrizione al secondo anno di corso.

La frequenza ai corsi è obbligatoria

Crediti formativi

Per conseguire la Laurea magistrale si devono acquisire almeno 120 crediti formativi universitari (Cfu).

Torna al menu