Programmi, orari lezioni, esami di profitto - a.a. 2021/22
Piani di studio
Gli insegnamenti che caratterizzano gli indirizzi del corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse, saranno attivati in relazione alle scelte degli studenti e tenendo conto delle esigenze didattiche complessive. Il corso di laurea magistrale offre la possibilità allo studente di costruire un percorso formativo aperto a quattro differenti indirizzi. Gli indirizzi previsti al secondo anno di corso, sono i seguenti:
- Comunicazione e marketing per le imprese manifatturiere;
- Comunicazione e marketing per le imprese di servizi;
- Comunicazione e marketing per le imprese di cultura, i territori, le istituzioni;
- Comunicazione e marketing per i media e le imprese creative
La scelta dell’indirizzo da parte degli studenti avverrà all’atto dell’iscrizione al secondo anno di corso.
La frequenza ai corsi è obbligatoria
Crediti formativi
Per conseguire la Laurea magistrale si devono acquisire almeno 120 crediti formativi universitari (Cfu).