ENPortali

Scadenza iscrizioni: 3 gennaio 2024

Facoltà di: Economia

Marketing Management - Edizione serale

Milano

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time


Il Master inizierà il 1 febbraio 2024 e terminerà il percorso d’aula a fine dicembre 2024. Seguirà la stesura del project work finale, su ambiti decisionali di interesse dello studente a chiusura del percorso di formazione. Le lezioni si svolgeranno tre sere alla settimana dalle 18.30 alle 21.00, più un sabato (9.00/13.00) per ogni corso. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare non meno dell’80 % del monte-ore complessivo di ogni singolo corso.

Il calendario verrà  reso disponibile per tempo ai partecipanti, così da consentire un’organizzazione ottimale tra impegni lavorativi e partecipazione al Master.  

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni, testimonianze e studio individuale 1.200 57
Project work finale 300 3
Totale 1.500 60

 

1 Febbraio 2024 -  Dicembre 2024

Gennaio 2025 - Maggio 2025

Luglio 2025

Torna al menu