Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 05 gennaio 2026

Facoltà di : ECONOMIA

Marketing Management

Milano

Anno Accademico
2025/2026
Lingua
Italiano
Tipologia
Master I livello
Frequenza
Full time
Modalità
In presenza

Destinatari

Il Master in Marketing Management è rivolto a giovani laureati o laureandi con laurea triennale, nelle discipline economiche, umanistiche quali Scienze linguistiche (indirizzo economico), Scienze della Comunicazione, Scienze politiche, Psicologia e Sociologia.

Profilo professionale

Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni marketing, comunicazione e vendite, quali: 

  • Product manager
  • Brand manager
  • Account manager (d'impresa e di agenzia di comunicazione)
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category manager
  • Digital Marketing manager
  • Communication manager      
  • Marketing Analyst