Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 05 gennaio 2026

Facoltà di : ECONOMIA

Marketing Management

Milano

Anno Accademico
2025/2026
Lingua
Italiano
Tipologia
Master I livello
Frequenza
Full time
Modalità
In presenza

Stage

Obiettivo dello stage curriculare è completare il percorso di formazione grazie a un’esperienza in azienda basata su uno specifico progetto formativo.

Attraverso il supporto offerto dal Master, lo studente sarà messo in grado di attivare lo stage più in linea con le sue attitudini e con le tematiche di marketing affrontate durante il master.

Il tutor di stage inoltre accompagnerà lo studente durante il processo di selezione e nei mesi di esperienza in azienda.

Lo stage avrà inizio dopo il periodo di formazione in aula e avrà una durata minima di 3 mesi.

Field project finale

Al termine del percorso formativo, è prevista l’elaborazione di un field project individuale, che farà prevalentemente riferimento all’esperienza di stage.