ENPortali

Scadenza iscrizioni: 3 gennaio 2024

Facoltà di: Economia

Marketing Management

Milano

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time


Il Master inizierà il 1° febbraio 2024 e terminerà il percorso d’aula a ottobre 2024. A questo seguirà uno stage di minimo 3 mesi. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. I pomeriggi saranno dedicati a: studio individuale, lavori di gruppo, potenziamento delle soft e delle hard skills con incontri di approfondimento.  Il calendario delle lezioni verrà fornito agli studenti all’inizio del Master. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare almeno l’80 % del monte-ore complessivo di ogni corso.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni, testimonianze e studio individuale 1.200 57
Project work e Stage 300 3
Totale 1.500 60

 

 

 

 

1 febbraio 2024 - 31 ottobre 2024

Novembre 2024 - Maggio 2025

Luglio 2025

Torna al menu