ENPortali

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time

Stage

Obiettivo dello stage curriculare è completare il percorso di formazione grazie a un’esperienza in azienda basata su uno specifico progetto formativo.

Attraverso il supporto offerto dal Master, lo studente sarà messo in grado di attivare lo stage più in linea con le sue attitudini e con le tematiche di marketing affrontante durante il master.

Il tutor di stage inoltre accompagnerà lo studente durante il processo di selezione nei mesi di esperienza in azienda.

Lo stage avrà inizio dopo il periodo di formazione in aula e avrà una durata minima di 3 mesi.

Project work finale

Al termine del percorso formativo, è richiesta l’elaborazione di un project work individuale, che farà prevalentemente riferimento all’esperienza di stage.

Torna al menu