ENPortali

Scadenza iscrizioni: 3 gennaio 2024

Facoltà di: Economia

Marketing Management - Edizione serale

Milano

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time


Destinatari

Il Master universitario in Marketing Management edizione (edizione Serale) è rivolto a laureandi e laureati in possesso del titolo di Laurea triennale e/o magistrale nelle discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e già inseriti nel mondo lavorativo. Saranno considerati da parte della Commissione di valutazione anche profili con una diversa provenienza o che si stanno affacciando al mondo del lavoro. 

Profilo professionale e sbocchi professionali

Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni marketing, commerciale e comunicazione, quali:

  • Product manager
  • Brand manager
  • Account manager (d'impresa e di agenzia di comunicazione)
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category manager
  • Digital Marketing manager
  • Communication manager
Torna al menu