menu-icon

17/01/2021 - Disposizioni conseguenti al Dpcm del 14 gennaio 2021

Per effetto del Dpcm del 14 gennaio sono sospese tutte le lezioni in presenza nelle sedi lombarde dell’Università Cattolica. In ottemperanza alle nuove disposizioni sanitarie anche le lezioni per gli studenti iscritti al primo anno di corsi di laurea triennali, magistrali e a ciclo unico tornano quindi esclusivamente in Didattica a distanza. Continuano da remoto anche tutte le lezioni relative a insegnamenti previsti per gli altri anni di corso secondo la programmazione dell’orario accademico disponibile su portale iCatt e app iCatt.

Gli esami di profitto orali e scritti mantengono le modalità a distanza attualmente in vigore secondo criteri e tecnologie già individuati. Le prove finali per i corsi di laurea triennali e magistrali potranno svolgersi a distanza oppure in presenza. In quest’ultimo caso, saranno comunicati agli studenti interessati il numero delle persone ammesse ad assistere alla discussione (comunque non superiore a cinque) e le relative modalità organizzative.
Le discussioni in presenza e da remoto potranno essere registrate e, su richiesta, messe a disposizione del laureando.

L’Università è aperta e i servizi all’utenza saranno garantiti da remoto salvo i casi di necessità per cui debbano essere svolti in presenza, comunque secondo le modalità di prenotazione descritte sul sito.

Per tutti gli altri aspetti si fa riferimento alle disposizioni contenute nel comunicato del 4 novembre 2020.

17 gennaio 2021

scroll-top-icon