menu-icon

Indicazioni per lo svolgimento dell’attività didattica fino al termine dell’anno accademico 2023/24

Nel prossimo anno accademico le attività didattiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (lezioni, esami di profitto, orali e scritti, prove finali) si svolgeranno in presenza.

Ciascuna Facoltà delibererà l’attivazione di eventuali registrazioni delle lezioni e il periodo di tempo durante il quale tali registrazioni rimarranno a disposizione degli studenti iscritti (come specificato qui). Le registrazioni potranno essere visualizzate, ma non scaricate né duplicate in alcun modo.

Per un continuo aggiornamento sulle attività didattiche, l’Ateneo raccomanda alle sue studentesse e ai suoi studenti la consultazione frequente del portale iCatt e della app iCatt.

19 giugno 2023

scroll-top-icon