ENPortali

Scadenza iscrizioni: 20 novembre 2024

Facoltà di: Lettere e Filosofia

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Milano

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time


ll Master organizza convegni e seminari aperti al pubblico, occasioni di confronto tra operatori del settore editoriale, mondo universitario e pubblico dei lettori.

Engaging the Reader

Convegno annuale di approfondimento con ospiti nazionali e internazionali nel corso del quale avviene la consegna dei diplomi, la presentazione ufficiale del libro realizzato da allievi e docenti, la consegna dei Premi Master a case editrici e aziende. Vedi il programma

Editoria in progress

Ciclo di dibattiti per una riflessione comune sul senso e sulle pratiche del mestiere editoriale, dedicato a esplorare settori editoriali in crescita, modalità innovative di produzione e distribuzione, a conoscere gli attori più intraprendenti del mercato editoriale. Gli incontri sono un momento di formazione per gli allievi che partecipano, coordinati dai docenti, alle attività di comunicazione, ufficio stampa, copertura social e web degli eventi. Vedi il programma

Lavorare in editoria

Ciclo di incontri itinerante sui mestieri del libro organizzato in collaborazione con Editrice Bibliografica, i cui eventi sono previsti nell’ambito delle principali fiere dedicate all’editoria.

Scopri tutti i nostri eventi, leggi le interviste agli ospiti e vedi le gallery delle giornate.

Per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi scrivi a: master.editoria@unicatt.it

Torna al menu