ENPortali

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

Il Master è rivolto a Laureati in:

• Medicina e Chirurgia (Classe LM41),
  • Farmacia  (LM13)
  • Lauree Magistrali in Scienze Chimiche (LM54),
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutica (LM13),
  • Medicina Veterinaria (LM42),
  • Biologia (LM06),
  • Lauree Magistrali in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche (LM09) e simili,
  • Economia e gestione delle aziende e dei servizi sanitari (LM56).

Il numero degli ammessi al Master universitario in Sviluppo preclinico e clinico del farmaco: aspetti tecnico-scientifici, regolatori ed etici” è fissato in un minimo di 15 ed un massimo di 45 studenti.

Per l’ammissione i candidati dovranno superare una prova consistente in un colloquio di ammissione.

UDITORI

Se i candidati si trovassero nella impossibilità formale di immatricolarsi (per motivi di incompatibilità o consimili), è prevista la possibilità di accedere alle attività di didattica formale in qualità di uditori, previo il pagamento di una tassa di iscrizione nella misura ridotta di Euro 1.500,00, da versare in unica soluzione.

Agli uditori non verrà rilasciato il titolo finale di Diploma.

E’ prevista, per laureati nelle discipline riportate ad inizio pagina, la possibilità di frequentare uno o più moduli del Master in qualità di uditori. I candidati interessati dovranno inviare per e-mail la richiesta di ammissione alla frequenza, specificando il modulo di interesse, al coordinatore didattico del Master, Dott.ssa Lucia LISI, indirizzo di posta elettronica: lucia.lisi@gmail.com

L’uditore ha l’obbligo di presentare, al momento dell’iscrizione, all’Ufficio Master universitari e Scuole di specializzazione una copia della polizza assicurativa presso idonea Compagnia per Infortuni professionali e Responsabilità civile verso terzi.

Torna al menu