ENPortali

Facoltà di: Scienze Linguistiche e Letterature Straniere

Social impact economy & management (locale, globale, business e non business)

Brescia

Anno accademico 2022/2023

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time - Blended

Le iscrizioni si ricevono fino al 17 febbraio 2023.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito: iscrizioni.unicatt.it/iscrizioni

Il master è rivolto a tutti coloro che siano in possesso di un titolo di laurea triennale, magistrale o equivalente, preferibilmente con esperienza imprenditoriale e/o manageriale.
Si accettano iscrizioni da parte di coloro che prevedono di conseguire una laurea triennale o equivalente entro la sessione di marzo/aprile 2022, condizionate all'effettivo ottenimento del titolo nei tempi indicati.

Sono ammessi anche studenti non laureati in qualità di uditori.

Per essere ammessi al master i candidati verranno selezionati in base ad un colloquio e all'analisi del curriculum.

La Direzione si riserva la possibilità di non attivare il master qualora il numero dei candidati idonei risultasse inferiore a 20.

La quota di partecipazione è di € 3.500 da pagare in due rate:

• € 2.000 all'atto dell'immatricolazione
  • € 1.500 entro la fine di giugno 2023

Ai primi 17 che si iscriveranno sarà applicato uno sconto pari al 14%, equivalente a € 500. L'iscrizione al master costerà in questi casi € 3.000 anziché € 3.500. Le riduzioni saranno applicate seguendo l'ordine cronologico delle iscrizioni, fino ad esaurimento delle stesse.

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'Associazione Alumni è riservato lo sconto di € 200 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a master.universitari-bs@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

Torna al menu