ENPortali

Scadenza iscrizioni: 12 febbraio 2024

Facoltà di: Scienze bancarie, finanziarie e assicurative

Crisi Insolvenza Sovraindebitamento - CrIS

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Week end

Agevolazioni economiche

• Sono previste borse di studio a parziale copertura della quota di partecipazione. Il budget disponibile per questo scopo  sarà destinato a soddisfare le richieste provenienti dalle persone che ne manifesteranno l'esigenza alla Segreteria del Master o direttamente ai Direttori, entro la data di scadenza della domanda di ammissione. Le richieste saranno vagliate in contraddittorio con le persone interessate e il Consiglio Direttivo del Master stabilirà spettanza e ammontare delle borse.
  • Early Bird: a coloro che presentano la domanda di ammissione entro il 31 ottobre 2023 e, se ammessi al Master, si immatricolino entro i termini previsti (5 giorni lavorativi dalla comunicazione dell’ammissione) verrà applicato uno sconto di € 500 sulla seconda rata delle tasse universitarie.
  • A coloro che, essendo occupati in aziende o studi professionali, chiederanno e otterranno il riconoscimento dell’attività svolta come stage verrà applicato uno sconto di € 500 sulla seconda rata delle tasse universitarie.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 200 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.
  • Altre agevolazioni economiche

Torna al menu