ENPortali

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Part time

Borse di studio e agevolazioni economiche
  • Con il sostegno di enti e aziende partner, potranno essere assegnate borse di studio per merito e agevolazioni per la copertura parziale della quota di partecipazione al Master in casi di particolare merito o necessità, a giudizio della Commissione di selezione. Le borse di studio che non dovessero coprire l’intero costo del Master verranno imputate sulle rate successive alla prima, a partire dall’ultima. Le borse di merito saranno assegnate ad insindacabile giudizio di una Commissione composta da professori della Faculty.
  • Coloro che presenteranno domanda di ammissione entro il 15 luglio 2024 e se ammessi al Master si immatricoleranno entro i termini previsti (5 giorni lavorativi dalla comunicazione dell’ammissione) verrà applicato uno sconto di € 500 sull'ultima rata delle tasse universitarie.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservato uno sconto di € 350 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto. Tale sconto non è cumulabile con l'agevolaziuone economica "Early Bird"
  • Altre agevolazioni economiche
Torna al menu