menu-icon

Prova l'Università: in viaggio con il tuo talento - Campus di Piacenza

Campus di Via Emilia Parmense 84, Piacenza

Prova l'Università - Campus di Piacenza

In viaggio con il tuo talento: la formula per liberare ciò che ti rende straordinario

Quando si avvicina il momento della scelta, il desiderio di scoprire come si svolgono le lezioni in Ateneo e di conoscere spazi e opportunità a disposizione degli studenti cresce sempre di più.

Vuoi scoprire come si svolge una lezione manageriale in Università, conoscere meglio i corsi di Laurea di area economica e visitare il Campus di Piacenza?

Iscriviti a Prova l’Università e vivi una giornata da matricola!

PRENOTA IL TUO POSTO

ore 9.00 - 9.30 | REGISTRAZIONE E ACCOGLIENZA

ore 9.30 - 10.30 | PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALI DI AREA ECONOMICA DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

Prof. Sebastiano Grandi - Facoltà di Economia e Giurisprudenza