menu-icon

Prova l'Università - Facoltà di Medicina e chirurgia

Roma, Campus di Largo Francesco Vito 1

Prova l'Università - Facoltà di Medicina e chirurgia

Quando si avvicina il momento della scelta, il desiderio di scoprire come si svolgono le lezioni in Ateneo e di conoscere spazi e opportunità a disposizione degli studenti cresce sempre di più.

Ti interessa sapere qualcosa di più sui servizi e le opportunità offerte dall’Università Cattolica? Iscriviti a Prova l’Università e vivi una giornata da matricola!

I posti sono limitati.

PRENOTA IL TUO POSTO!

ore 9.00 - 9.30 | ACCOGLIENZA

ore 9.30 - 9.45 | SALUTO DI BENVENUTO
Antonio GASBARRINI, Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia

ore 9.45 - 10.30 | PROVA LA DIDATTICA “La nutrizione come arma terapeutica”

Esmeralda CAPRISTO

ore 10.30 - 11.15 | PROVA LA DIDATTICA “L’insufficienza pancreatica: cause e conseguenze”

Teresa MEZZA

ore 11.15 - 11.30 | PAUSA

ore 11.30 - 12.00 | COME ISCRIVERSI ALLA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA: come funzionano i test in Università Cattolica, chi può svolgerli e come si calcolano i punteggi.

ore 12.00 - 13.00 | A TU PER TU CON TUTOR E STUDENTI: per informazioni e chiarimenti sulla vita universitaria e sui servizi offerti dall’Ateneo.

Al termine della giornata ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

PRENOTA IL TUO POSTO
scroll-top-icon