Info per:
Clicca qui per l'accesso alla mail dipendenti, docenti o studenti
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 31 ottobre 2026

Facoltà di : MEDICINA E CHIRURGIA

Patologia traumatica, degenerativa e deformità del rachide

Roma

Anno Accademico
2026/2027
Lingua
Italiano
Tipologia
Master II livello
Frequenza
Full time
Modalità
Blended
Nome file
Cal PATOLOGIA TRAUMATICA, DEGENERATIVA E DEFORMITÀ DEL RACHIDE 25-26.pdf
Dimensione
223 KB
Formato
application/pdf
Programma didattico 25/26

Struttura e programma didattico

Il calendario del Master si articola in  80 ore, di cui 40 in presenza e 40 da remoto, con un impegno di 1 giorno a settimana (con 8 ore di lezione) da Aprile 2027 a Giugno 2027, le attività di stage, esercitazioni e tirocinio invece si svolgeranno da Giugno ad Ottobre 2027.

Le lezioni teoriche si svolgeranno presso le aule didattiche della Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma. Le attività di tirocinio avranno luogo presso la UOC di Chirurgia Vertebrale, gli Ambulatori di Ortopedia e Chirurgia Vertebrale e le Sale Operatorie Specialistiche della Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli”.

Per accedere alla prova finale è necessario ottenere il 70% delle presenze alle lezioni frontali e alle attività di tirocinio.