Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 05 gennaio 2026

Facoltà di : ECONOMIA

Marketing Management - Edizione serale

Milano

Anno Accademico
2025/2026
Lingua
Italiano
Tipologia
Master I livello
Frequenza
Part time
Modalità
In presenza

Struttura

Il Master inizierà il 5 febbraio 2026 e terminerà il percorso d’aula a fine dicembre 2026. Seguirà la stesura di un field project individuale, su ambiti decisionali di interesse dello studente, a chiusura del percorso di formazione. Le lezioni si svolgeranno tre sere alla settimana dalle 18.30 alle 21.00, più un sabato (9.00/13.00) per ogni corso. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare non meno del 70% del monte ore complessivo di ogni singolo corso.

Il calendario verrà comunicato ai partecipanti all’inizio di ogni semestre, per consentire la frequenza rispetto agli impegni di lavoro.  

La struttura del Master è così caratterizzata:

STRUTTURA DEL MASTER CFU

Lezioni, testimonianze e studio individuale

57

Filed project finale 

3

Totale

60

STRUTTURA DEL MASTER

Lezioni, testimonianze e studio individuale

CFU

57

STRUTTURA DEL MASTER

Filed project finale 

CFU

3

STRUTTURA DEL MASTER

Totale

CFU

60

5 Febbraio 2026 -  Dicembre 2026

Gennaio 2027 - Maggio 2027

Luglio 2027