Gli studenti iscritti alla laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari hanno la possibilità di accedere ad un profilo riservato ai doppi titoli:
- laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Mathematical finance o MSc in Economics (UNC Charlotte).
- laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Global finance (Fordham University).
- laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Finance (Bayes Business School).
- laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Finance (HSE-Saint-Petersburg).
Nota bene: per consentire agli studenti la partecipazione ai programmi internazionali, la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative mette a disposizione borse di studio e prestiti d’onore grazie al contributo di finanziatori esterni.