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Off-Campus

Tramite questo strumento l'Università Cattolica consente l'accesso ad alcuni servizi e contenuti on-line anche dall'esterno dell'Ateneo.

Questa modalità di accesso è disponibile per:

  • Docenti (tutte le tipologie);
  • Studenti (eccetto gli iscritti a singoli corsi);
  • Personale Tecnico Amministrativo.

 

Prerequisiti di base
 

Per l'accesso off-campus è necessario utilizzare:

  • un computer con sistema operativo a scelta tra Windows (Vista/7/8/10), MAC OS X o LINUX
  • una connessione ad Internet
  • un browser a scelta tra Mozilla Firefox, Chrome o Internet Explorer nelle loro più recenti versioni (il browser Safari attualmente non può essere utilizzato)

 

Procedura
 

L'accesso off-campus può essere attivato collegandosi (solo dall'esterno dei campus) all'indirizzo https://opac.unicatt.it/patroninfo*ita e effettuando il login per i servizi Intranet dell'Ateneo con le credenziali personali [qualora non ne disponga, l'utente può ottenere le credenziali personali completando la registrazione nella pagina Attivazione account nominale]:

  • per i docenti = nome utente e password già utilizzate per l’accesso a servizi dell'Ateneo come Intranet, Pagina Personale Docente e Blackboard;
  • per gli studenti = l’account nominale già utilizzato per accedere a iCatt;
  • per il personale tecnico amministrativo = l’account della Intranet.