
Turismo, cultura e spiritualità
Un nuovo studio approfondisce il ruolo della Via Francigena per la valorizzazione del territorio evidenziando sfide e opportunità per il prossimo futuro.
COVID E TURISMO LOCALE E GLOBALE
Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica (Sede di Brescia) - curriculum in Management, Imprenditorialità e Comunicazione Turismo globale - ha organizzato una lezione aperta dal titolo "Covid e Turismo locale e globale". L'incontro, coordinato dal Prof. Marco Grumo, vuole offrire, attraverso la viva voce di qualificati professionisti del settore ed esperti in materia, un contributo di riflessione, conoscenza e apprendimento, sulle nuove e grandi sfide poste dalla Pandemia nei diversi ambiti del comparto turisitico e sulle frontiere delle nuove competenze.
La lezione aperta si terrrà lunedi 18 maggio alle h.16.30 con i seguenti interventi:
Moderano:
Marco Grumo, Professore di Economia Aziendale e Coordinatoredel curriculum magistrale in Management, Imprenditorialità e comunicazione del Turismo Globale, Università Cattolica, Sede Brescia
Alessandro Ceriani, Docente di organizzazione e management delle imprese turistiche, Università Cattolica del Sacro Cuore, Sede Brescia

Un nuovo studio approfondisce il ruolo della Via Francigena per la valorizzazione del territorio evidenziando sfide e opportunità per il prossimo futuro.

NUOVI SOGNI: un'app innovativa sviluppata dagli studenti del Master ALMED.

Dal 14 al 18 settembre l’Open week Master e Postlaurea è online per presentare i nostri Master, Corsi di Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.