Il prossimo 30 aprile, all’interno del corso di Storia e linguaggi della pubblicità, tenuto in codocenza dalla Prof.ssa Musso e dalla Prof.ssa Olietti, si terrà un’open lecture con la partecipazione della Dott.ssa Maria Teresa Cantù, Head of Membership Marketing & ESG di Best Western, e della Dott.ssa Daniela Farioli di Confcooperative Cultura Turismo Sport.
L’incontro avrà luogo dalle 11.00 alle 12.30 presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di via Morozzo della Rocca 2/A a Milano.
Durante il suo intervento, la Dott.ssa Cantù illustrerà le strategie di turismo sostenibile adottate dall’azienda, con particolare attenzione alle politiche di promozione e comunicazione delle iniziative in ambito ESG.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di approfondimento sul rapporto tra pubblicità, marketing e sostenibilità ambientale, aperta a tutti gli interessati.