Change management e miglioramento delle performance

16/09/2020, 11:00

"Serve un investimento educativo in capitale umano,
perché la formazione è l'unico strumento per vincere le trasformazioni in atto"
Prof.ssa Antonella Sciarrone Alibrandi,
Prorettore vicario dell'Università Cattolica del Sacro Cuore,
Meeting di Rimini 2020.

Dal 14 al 18 settembre l’Open week Master e Postlaurea è online per presentare i nostri Master, Corsi di Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.

Sono inoltre organizzati webinar, aule virtuali ed eventi dedicati a Cattolicaper le professioni, claim che mette a sistema le diverse competenze e valorizza settori ad alto potenziale come la Pubblica Amministrazione, lo sport, la scuola, il turismo e il terzo settore.
I diversi Cattolicaper si caratterizzano per essere un ambiente dinamico e multidisciplinare ed offrono qualificati e specifici servizi di formazione, ricerca e consulenza ai molteplici ambiti del sistema economico e istituzionale, attraverso il coinvolgimento di docenti universitari, ricercatori e professionisti.

Segui il live talk di mercoledì 16 settembre 2020 sulla PA, in diretta alle ore 11.00 con Barbara Boschetti, coordinatore scientifico di Cattolicaper la Pubblica Amministrazione.
Guarda il video di presentazione dell’evento

Introduce Barbara Boschetti, UCSC, Coordinatore Cattolicaper la PA

11-11,20
Smartworking
Valerio Iossa, Direttore Organizzazione e Risorse umane del Comune di Milano
Daniele SaccoDirettore centrale Risorse umane e organizzazione di Gruppo Mondadori
Modera: Luca Pesenti, UCSC

11,20-11,40
Innovazione e Welfare
Monica VillaVice Direttore Area Servizi alla Persona di Fondazione Cariplo
Martina TombariDirettrice CGMoving
Modera: Gianpaolo Barbetta, UCSC

11,40-11,50
Conoscere per decidere. Lezioni dai CoviData
Barbara Boschetti intervista Luca Foresti, CEO Centro Medico Santagostino

11,50-12,00

Q&A

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LIVE TALK
GUARDA IL VIDEO DEL LIVE TALK

L’Open week Master e Postlaurea inizia lunedì 14 settembre. Alle ore 17.00 è in programma la Tavola rotonda "Il lavoro che cambia: formarsi per le nuove professioni".
Seguici per conoscere l’offerta formativa rivolta agli operatori e ai professionisti della PA:

Guarda il programma completo dell'Open Week Master & Postlaurea, iscriviti agli appuntamenti che ti interessano di più e seguici!

Sei interessato a conoscere le attività di Cattolicaper la Pubblica Amministrazione? Visita il nostro sito, consulta la nostra offerta di servizi scrivici!

Milano, Università Cattolica, Largo A. Gemelli 114/09/202317:00