Anticorruzione, trasparenza e giustizia

Milano, Largo Gemelli, Cripta Aula Magna

17/01/2020, 14:30

Tavola rotonda inaugurale Corso di Alta Formazione AFAG

Tavola inaugurale del corso di Alta Formazione per Amministratori giudiziari di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati (AFAG), organizzato dall' Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale in collaborazione con Tribunale di Milano, Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Agenzia Nazionale per l'amministrazione e destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) e Banca d'Italia (sede di Milano).
Il corso risponde alla domanda delle Istituzioni e dell'Autorità giudiziaria di avvalersi di figure professionali qualificate, in grado di affrontare, con competenza giuridica e aziendalistica, le sfide poste dai nuovi strumenti di contrasto alla criminalità economica e organizzata sul terreno della gestione e della destinazione dei beni sequestrati e confiscati.

Evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano con attribuzione di 3 crediti formativi.
Gli avvocati che richiedono i crediti formativi sono pregati di indicarlo espressamente, fornendo i dati necessari.

Scarica il programma dell'evento.

Per partecipare è necessario scrivere a: asgp@unicatt.it

Aula Ol.211 Diamante, via Olona 2, Milano01/10/202114:30