Resta a casa e impara la sostenibilità

In questo periodo di grave emergenza sanitaria, la missione formativa del nostro Ateneo prosegue potenziando, ulteriormemente, le piattaforme digitali didattiche.

Per continuare a fare formazione e dialogare insieme, Altis (Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica) ha organizzato tre webinar gratuiti sulla sostenibilità; tra i destinatari anche gli enti del Terzo Settore.

Ecco il programma:

1 aprile, ore 15-16
La rendicontazione sociale per gli enti non profit: inquadramento, metodologia e best practice

Non hai potuto partecipare? Guarda la registrazione del webinar

15 aprile, ore 15-16
Analisi di materialità e stakeholder engagement nell’ambito della rendicontazione socio ambientale: metodologia, buone prassi e esperienze virtuose

I posti sono esauriti! Vuoi ricevere la registrazione del webinar? Richiedicela

29 aprile, ore 15-16
Comunicare la sostenibilità in tempi di emergenza

I posti sono esauriti! Vuoi ricevere la registrazione del webinar? Richiedicela

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici a: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it