Executive Master in Social Entrepreneurship

Lavorare nel sociale è la tua missione?

Vuoi realizzare un progetto sociale o rafforzare la gestione della tua organizzazione?

Con una formula part-time e la realizzazione di un Project-work, l'Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE) è pensato proprio per chi già opera o intende operare in organizzazioni no profit accompagnando manager del Terzo Settore nel migliorare e rafforzare la gestione di un'organizzazione no profit, nell'impostare nuove aree di attività o progettare e realizzare una start-up sociale.

Il Master EMSE in breve:

• Quando: gennaio 2020 - gennaio 2021

• Formula: Aula 3 gg/ mese + online learning + project work

• Dove: Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano

• Chi: Laureati in Triennale o Magistrale (o titolo straniero equipollente) di qualsiasi facoltà. Possono essere ammessi anche candidati non laureati, qualora abbiano maturato esperienze professionali nel Terzo settore.

• Come: domande di ammissione online

Il numero dei partecipanti è programmato e l'ammissione dei candidati idonei avverrà in base alla data di completamento dell'application.

Sono disponibili 5 contributi allo studio INPS a copertura totale del costo di partecipazione.
Consulta il bando per maggiori dettagli.

14 gennaio 2020: chiusura delle domande di iscrizione

Per ulteriori informazioni: