ENPortali

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time

Ammissione

L'iscrizione al Master prevede la selezione degli aspiranti in base alla valutazione dei titoli e delle esperienze maturate. In presenza di casi particolari i candidati potranno essere convocati per un colloquio che stabilirà, ad insindacabile giudizio di apposita commissione, gli studenti ammessi.

Quota di partecipazione:

La quota di partecipazione all'intero Master è di 2.700,00 euro.
La prima rata, da versare all'atto dell'immatricolazione, è di 900,00 euro.
La seconda rata, di 900,00 euro scade il 30 settembre 2025.
La terza rata, di 900,00 euro scade il 31 gennaio 2026.

Agevolazioni

Associazione Alumni
Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'Associazione Alumni è riservato lo sconto di € 150,00 da applicarsi sulla terza rata delle tasse universitarie.

Esperto nelle relazioni educative familiari
Per coloro che hanno frequentato e concluso il corso di perfezionamento in Esperto nelle relazioni educative familiari è previsto uno sconto di frequenza ed economico:

• esonero della frequenza dei seguenti moduli: 2 - 6 - 7- 9 - 11- 13
  • il costo del Master sarà di euro 1.800,00 da pagare in due rate:
    euro 900,00 all'atto dell'immatricolazione;
    euro 900,00 entro il 30 settembre 2025.

Scadenza invio candidatura:

Le iscrizioni si ricevono fino al 31 gennaio 2025.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito: iscrizioni.unicatt.it/iscrizioni

Il numero massimo di ammessi è 25.

La Direzione si riserva la possibilità di non attivare il Master qualora il numero dei candidati idonei risultasse inferiore a 12.

Si accettano iscrizioni da parte di coloro che prevedono di conseguire una laurea entro la sessione di marzo/aprile 2025, condizionate all'effettivo ottenimento del titolo nei tempi indicati.

Torna al menu