ENPortali

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

Il bando di ammissione verrà pubblicato sulla pagina della Segreteria Studenti dell’Università di San Marino. Le iscrizioni sono aperte dal 6/7/2022 al 30/11/2022i  per l’a.a. 2022-2023.

Per essere ammessi al Master, i candidati dovranno seguire le istruzioni riportate nel bando di pre-iscrizione ed essere in possesso di titolo di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia o Laurea Magistrale in Scienze infermieristiche.

I candidati che hanno conseguito un titolo di laurea straniero dovranno recarsi presso la Rappresentanza Diplomatica Italiana nel Paese dove ha conseguito il titolo e richiedere la Dichiarazione di Valore e la Traduzione Legalizzata del proprio titolo di laurea.

Non è prevista alcuna prova di ammissione. L’ammissione al Master è condizionata a giudizio positivo formulato dalla Commissione giudicatrice a seguito della valutazione della carriera accademica, dei titoli e delle esperienze del candidato.

Nel caso in cui il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, l’ammissione al corso avverrà sulla base di una graduatoria redatta a seguito della valutazione dei curricula dei candidati con giudizio insindacabile da parte del Comitato Scientifico.

Il Master non verrà attivato se non si raggiungerà un numero sufficiente da garantire l’autofinanziamento.

SCADENZE CONCORSO

• Termini di preiscrizione, pagamento contributo di ammissione (€20,00) e consegna documentazione per l’ammissione: 06/07/2022 al 30/11/2022
  • Pubblicazione elenco ammessi: Entro il 07/12/2022
  • Termini per l’immatricolazione definitiva: Dal 07/12/2022 al 20/12/2022

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto sarà rilasciato un titolo di Master universitario di secondo livello in Medicina Perioperatoria dell’Anziano.

Torna al menu