ENPortali

Scadenza iscrizioni: 15 novembre 2023

Facoltà di: Medicina e Chirurgia

Gynecologic Oncology (International Master)

Roma

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano English

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A.Gemelli” attiva per gli anni accademici 2023/24, 2024/25 la VII edizione del Corso di Master universitario di secondo livello in Gynecologic oncology (international master).

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 120 crediti, pari a 3000 ore.

l Master ha lo scopo di formare in maniera multidisciplinare la figura del ginecologo oncologo.

Il corso di Master universitario in “Gynecology Oncology – International Master” prevede una prova finale consistente nella discussione di un elaborato finale.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di esame (con una valutazione espressa in trentesimi) sarà rilasciato il titolo di Master universitario di secondo livello in “Gynecology Oncology – International Master”.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Gli sbocchi professionali previsti per coloro che hanno conseguito il titolo di Master universitario in “Gynecology Oncology – International Master” sono:

Posizione di ginecologo oncologo in centri oncologici/universitari italiani ed esteri.

Torna al menu