ENPortali

Scadenza iscrizioni: 6 ottobre 2022

Facoltà di: Scienze della Formazione

Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d'Attenzione/Iperattività - ADHD - DDAI

Anno accademico 2022/2023

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Week end

Agevolazioni economiche
  • La partecipazione ai corsi è finanziabile con la Carta del Docente prevista dalla Legge n. 107/2015 c.d. “Buona scuola”.

Gli insegnanti di Istituti paritari iscritti ad un Fondo Interprofessionale possono usufruire di forme di finanziamento in virtù del Fondo cui sono iscritti. Gli Istituti che desiderino avere informazioni o supporto possono scrivere a fondi.interprofessionali@unicatt.it.

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 50 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

Altre agevolazioni economiche

Torna al menu