ENPortali

Scadenza iscrizioni: 31 ottobre 2023

Facoltà di: Medicina e Chirurgia

Cardiologia interventistica: prevenzione e gestione delle complicanze

Roma

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

Il calendario si articolerà in lezioni teoriche, periodi di tirocinio pratico presso le sale di Emodinamica e la Sala Ibrida della UOC di Interventistica cardiologia e Diagnostica Invasiva del Policlinico Universitario Agostino Gemelli e seminari monotematici.

Le lezioni (a frequenza obbligatoria) si svolgeranno presso l’aula multimediale dell’Istituto di Cardiologia o presso aule dell’Università cattolica del Sacro Cuore con inizio 1 novembre 2023 e termine il 30 ottobre 2024.

Nel corso dell’anno accademico è prevista la partecipazione ad almeno due “workshop” su argomenti meritevoli di particolare approfondimento nei quali è prevista la partecipazione di esperti nel settore.

I discenti saranno tenuti a sviluppare durante il percorso formativo (sotto la guida dei docenti) un progetto di ricerca nell’ambito degli argomenti trattati nel Master e ad elaborare una tesi in lingua inglese.

Torna al menu