Sei una studentessa di Economia o di una facoltà affine dell'Università Cattolica e desideri intraprendere una carriera nel mondo della revisione?
BDO lancia Audit Mentoring Program, un’iniziativa pensata per valorizzare il talento femminile e accompagnarti in un percorso concreto di orientamento, crescita e sviluppo professionale!
BDO è tra le principali organizzazioni di servizi professionali alle imprese. Siamo presenti in 166 Paesi e contiamo più di 1.300 professionisti in Italia.
Come partecipare all’ Audit Mentoring Program?
- Candidati inviando il tuo CV alla mail noemi.adani@bdo.it entro e non oltre il 14 novembre 2025.
- Dopo aver inviato la candidatura, riceverai un’e-mail dal team HR con il link per completare l’Assessment online di AssessFirst, uno strumento che ci aiuterà a conoscere meglio il tuo potenziale e la tua motivazione.
- Se verrai selezionata, riceverai una chiamata dai nostri HR e prenderai parte al progetto Mentoring
In cosa consiste il programma?
Si tratta di un percorso esclusivo e personalizzato della durata di 5 mesi (da gennaio a maggio 2026), pensato per supportarti nella tua crescita professionale. Avrai l’opportunità di essere affiancata da una Mentor esperta, che ti guiderà passo dopo passo attraverso incontri individuali, online o in presenza, per aiutarti a:
- orientarti nel mondo del lavoro,
- definire i tuoi obiettivi professionali,
- valorizzare le tue competenze e costruire il tuo futuro con consapevolezza.
Un’occasione unica per confrontarti, imparare e crescere grazie all’esperienza diretta di chi ha già percorso la strada che desideri intraprendere.
Il programma sarà inaugurato con un evento di kick off presso la sede BDO di Milano, previsto nella prima decade di dicembre.
Perché partecipare?
Vivi un’esperienza unica di orientamento al lavoro e partecipa a un percorso esclusivo, affiancata da professioniste esperte del settore
Fai il primo passo verso la tua carriera in BDO
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro