Chi siamo
Chiomenti è uno dei principali studi legali in Italia, con una forte vocazione internazionale.
Lo Studio offre ai propri clienti i servizi e la consulenza di oltre 470 professionisti altamente qualificati, le cui esperienze, nazionalità e competenze coprono numerosi settori economici e aree geografiche.
Chiomenti ha organizzato la propria attività secondo un modello che integra le specializzazioni delle diverse aree di pratica con le competenze specifiche nei settori industriali e finanziari. Una profonda conoscenza del diritto, unita a una visione internazionale, rappresenta da sempre uno dei tratti distintivi dello Studio.
Dal 1948, anno della sua fondazione ad opera di Pasquale Chiomenti, lo Studio ha saputo mettere la propria indipendenza e competenza giuridica al servizio di imprese e istituzioni. Per essere più vicino ai propri clienti, Chiomenti è presente con uffici in Italia – a Roma e Milano – e all’estero – a New York, Londra e Bruxelles – oltre a far parte di un consolidato network internazionale.
Requisiti
Sei un laureando/neolaureato in Giurisprudenza o Economia con un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei interessato ad avviare la pratica di avvocato o dottore commercialista nei dipartimenti di Transactions o Litigation & Advisory
Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno del nostro Studio Legale, attraverso delle sessioni di colloquio virtuali!
Come candidarsi
Per partecipare invia il tuo CV a recruiting@chiomenti.net indicando nell’oggetto della mail “Recruiting Week Chiomenti” entro il 03/11/2025.
Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea, sarai contattato dal team HR per un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro