Chi siamo
KERING Gruppo del lusso globale nato da una storia familiare e imprenditoriale, Kering riunisce un insieme di Maisons riconosciute per la loro creatività nell’alta moda, nell’abbigliamento, nella pelletteria, nella gioielleria, nell’occhialeria e nelle fragranze: Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ginori 1735, oltre a Kering Eyewear e Kering Beauté.
Ispirate dalla loro storia e dal loro patrimonio creativo, le Maisons del Gruppo concepiscono e realizzano prodotti ed esperienze uniche, che riflettono l’impegno di Kering per l’eccellenza, lo sviluppo sostenibile e la cultura. Questa visione si esprime nella firma del Gruppo: Creativity is our Legacy. Nel 2024, Kering contava 47.000 collaboratori e vendite pari a 17,2 miliardi di euro.
Requisiti
Sei un laureando/neolaureato in Economia, Management, Data Analytics, Giurisprudenza, Real Estate con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e sei interessato a posizioni in ambito Tax, Real Estate, Data Analyst e Contabilità
Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda, attraverso delle sessioni di colloquio virtuali!
Come candidarsi
Per partecipare invia il tuo CV caterina.gregori@kering.com indicando nell’oggetto “Recruiting Week Kering” entro il 06/11/2025.
Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro