Chi siamo
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Con oltre 8000 dipendenti e sedi in 38 Paesi, supportiamo lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico, promuovendo una cultura del lavoro sostenibile e contribuendo ad avere un impatto positivo sulla vita delle persone.
Vogliamo essere riconosciuti come un player internazionale impegnato a creare un mercato del lavoro globale sostenibile, flessibile e attrattivo per candidati e aziende, in grado di riflettere le esigenze del mondo del lavoro. Attraverso i nostri servizi vogliamo contribuire da protagonisti e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro.
Requisiti
Sei un/una laureando/a o neolaureato/a in Economia, Sociologia, Lettere e Filosofia, Scienze Linguistiche, Giurisprudenza o Comunicazione con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e sei interessato/a a posizioni in ambito HR, Research & Development, Administration, Marketing, Consulting e Finance.
Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda, attraverso delle sessioni di colloquio virtuali!
Come candidarsi
Per partecipare invia il tuo CV a talenthr@gigroup.com entro il 06/11/2025 specificando nel testo della mail l’opportunità di stage per la quale desideri candidarti ed indicando nell’oggetto “Recruiting Week GI Group”.
Se sarai selezionato/a, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro