Chi siamo
The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. Per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e Akkodis.
Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Requisiti
Sei un laureando o laureato in Laurea Magistrale o Master in materie umanistiche e/o economiche, con un interesse per le risorse umane ?
Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda, attraverso sessioni di colloqui virtuali!
Come candidarsi
Per partecipare invia il tuo CV a education@adecco.it indicando nell’oggetto “Recruiting Week The Adecco Group” entro il 07/11/2025.
Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro