menu-icon
recruiting day | 22 febbraio 2024

Recruiting Day BPER Banca

Milano

BPER BANCA offre ogni anno diverse posizioni di stage nei numerosi ambiti di attività.Se cerchi un’opportunità per acquisire esperienza lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante unisciti a noi, ti aspettiamo!

Abbiamo il piacere di invitarti al Recruiting Day che abbiamo organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica.

Avrai l’opportunità di conoscere i professionisti del Team HR - Recruitment di BPER Banca, che ti forniranno tutti gli elementi necessari a valutare se la posizione per cui ti sei candidato rappresenti effettivamente un’esperienza di valore per la tua crescita.

Se sei interessato/a a partecipare al Recruiting Day:

accedi al Portale Stage e Placement e rispondi al seguente annuncio inviando il tuo CV entro venerdì 16 febbraio:

• BPER BANCA - RECRUITING DAY 22/02

I recruiter si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement