menu-icon
recruiting day | 03 ottobre 2023

Recruiting Day L’ORÉAL

Calling all Innovators, Disruptors and Dreamers!

Entra a far parte di L'Oréal, l'azienda di bellezza numero uno al mondo, presente in oltre 150 mercati. Da oltre 100 anni, ci trasformiamo, alimentati da dati, tecnologia, innovazione e scienza. Insieme, risolviamo sfide complesse su scala, rimanendo fedeli ai nostri impegni verso la società e il pianeta.

Questo potrebbe essere l'inizio di un viaggio incredibile. Le possibilità di carriera sono infinite e il posto di guida è tuo.

In L'Oréal il nostro spirito pionieristico e agile ci mantiene interconnessi con tutti i mestieri, in ogni momento. Dimenticate i silos: L'Oréal vi permette di far parte di un ecosistema immersivo progettato per sviluppare le competenze e accelerare la vostra crescita.

🦾 Siete pronti a sconvolgere il futuro della bellezza? In L'Oréal vi verrà chiesto di andare oltre l'ordinario e di sfidare lo status quo. Cosa ci aspettiamo da voi? Siate innovativi, portate idee inaspettate, spingetevi oltre i limiti e contribuite a risolvere sfide complesse!

Sei un laureando o laureato in Laurea Magistrale, Laurea Triennale o Master in Economia, Lettere e Filosofia, Data Analysis, Comunicazione e Marketing?

Partecipa al Recruiting Day invia il tuo CV a carola.carlesi@loreal.com indicando nell’oggetto “Recruiting Day Università Cattolica”.

In caso di selezione verrai ricontattato dall’azienda e avrai la possibilità di sostenere un colloquio di approfondimento.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI