menu-icon
recruiting day | 21 aprile 2023

Recruiting Day - BDO

Milano

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale. La nostra expertise riguarda servizi di Audit & Assurance, Advisory, Business Services & Outsourcing e Tax & Law.

I comportamenti che ci contraddistinguono sono:

Coesione e team: perché crediamo nella condivisione di obiettivi e nella valorizzazione delle relazioni;
Rispetto: consideriamo le relazioni come principio fondamentale della crescita personale e professionale valorizzando la diversità;
Qualità: ci impegniamo nel raggiungimento dei risultati migliori investendo nella creazione delle competenze delle nostre persone;
Responsabilità: con il nostro lavoro vogliamo avere un impatto positivo sulla comunità.

Lo stage in Audit in BDO è un’esperienza a 360°! Nuove sfide ogni giorno: avrai la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi universitari svolgendo attività di revisione presso i nostri Clienti sotto la supervisione di personale esperto. Lavorerai su differenti aree di business, client pubblici e private, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un’esperienza unica per la tua crescita professionale.

Mettiti in gioco e partecipa al nostro Recruiting Day! Candidati sul Portale ST&P entro il 10/04/2023 oppure inviaci il tuo cv indicando nell’oggetto “Recruiting Day Cattolica” a recruiting@bdo.it.

Se verrai selezionato, riceverai comunicazione da parte dell’azienda per un colloquio conoscitivo.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement