menu-icon
recruiting day | 10 maggio 2023

Recruiting Day A2A

Siamo una Life Company.

Noi di A2A ci prendiamo cura della vita, ogni giorno.

Siamo tredicimila persone al servizio di cittadini e imprese, siamo attenti a dare voce alle nuove generazioni e vogliamo essere protagonisti della crescita del Paese insieme a loro, promuovendo una visione in accordo con il principio di sostenibilità.

Utilizziamo le migliori competenze e le più avanzate tecnologie per migliorare la qualità della vita e guidare la transizione ecologica, utilizzando al meglio l’energia e minimizzando l’impatto sull’ambiente.

Se ritieni di essere in linea con la nostra realtà e sei interessat* a lavorare nell’ambito del PMO Pooling, partecipa al Recruiting Day, inviandoci entro venerdì 21 aprile 2023 una mail all’indirizzo selezione@a2a.eu, allegando il tuo CV e specificando nell’oggetto “Recruiting Day A2A - Università Cattolica”.

Se verrai selezionat* ti contatteremo telefonicamente per fissare un colloquio il giorno dell’evento.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement