menu-icon
recruiting day | 31 marzo 2023

Recruiting Day ESSELUNGA

Milano

Entra a far parte di Esselunga, una delle principali catene italiane della GDO con 25.000 dipendenti, più di 180 punti vendita e un fatturato di oltre 8,5 mld di euro. Il nostro impegno per la Sostenibilità guida tutte le scelte quotidiane di business, traducendosi in azioni concrete, come offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, valorizzare le nostre persone, ridurre gli impatti sull’ambiente, gestire in modo responsabile i fornitori e sostenere e supportare le comunità locali.

La Formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori: accompagniamo, infatti, le risorse attraverso percorsi di apprendimento continuo e piani di sviluppo personalizzati che valorizzino le loro attitudini.

Cerchiamo laureandi o neolaureati magistrali / master in discipline economiche a indirizzo Marketing da inserire in stage all’interno di un’area specifica della nostra Direzione Commerciale che ha l'obiettivo di definire e assicurare il corretto mix merceologico per tutti i nostri punti vendita. Offriamo l’opportunità di uno Stage Assistant Buyer che affiancherà i colleghi nelle attività del reparto di acquisto di riferimento, dedicandosi ad analisi dati, controllo e gestione dei flussi di approvvigionamento e attività promozionali. Lo stage ha una durata semestrale e si svolgerà presso l’Headquarter di Limito di Pioltello (MI). È previsto un rimborso spese mensile di 800 €.

Partecipa al Recruiting Day inviandoci il tuo CV a selezione@esselunga.it (con oggetto Candidatura Recruiting Day Unicatt – 31 marzo 2023) entro il 25 marzo. Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon