menu-icon
presentazione | 27 novembre 2023

L'Oréal Brandstorm Launch

Milano

Coltiva il tuo potenziale con L'Oréal, l'azienda di bellezza numero uno al mondo, presente in oltre 150 mercati. Da oltre 100 anni, ci trasformiamo, alimentati da dati, tecnologia, innovazione e scienza. Insieme, risolviamo sfide complesse su scala, rimanendo fedeli ai nostri impegni verso la società e il pianeta.

Ready to disrupt the future of beauty?
In L'Oréal ti verrà chiesto di andare oltre l'ordinario e di sfidare lo status quo. Cosa ci aspettiamo? Innovazione, idee inaspettate, e voglia di risolvere sfide complesse!

Da oltre 30 anni, Brandstorm - il global business case di L’Oréal Group - ispira e guida migliaia di studenti nella sfida dell’innovazione.
Vieni a scoprire di più sulla Challenge Brandstorm 2024 - Crack the new codes of beauty: your playing field? XR AI & the Metaverse.
Perché partecipare?

Per sperimentarsi, pensare e di agire da professionisti.

Per entrare a far parte di un network internazionale di migliaia di studenti e diventare L’Oréal Ambassador. Per entrare in contatto con i recruiter L’Oréal. Per avere l’opportunità di accedere a programmi di learning SalesForce. Per dare il tuo il segno nel mondo e provare a cambiare il futuro.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online qui.
Gli iscritti riceveranno il link per accedere al webinar.

L’evento si terrà in lingua inglese.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement