menu-icon
24 novembre 2023

Proporsi con efficacia al mercato del lavoro: CV Tips, Social Reputation e colloquio HR

Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato.

Durante l’incontro, consulenti di DELOITTE forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità, valorizzando i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo. Inoltre, daranno una panoramica di quelli che sono i consigli per avere un ottimo posizionamento social ai fini della ricerca del lavoro e tips su come affrontare un colloquio HR.

L'incontro è riservato agli studenti del Master in Compliance in Financial Institutions - COFIN

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement